Chi sono

1425622_515913445173952_226123916_n

Creativa per vocazione, blogger per passione.
Adoro la creatività in ogni sua forma, tutto ciò che è bello e realizzato con le mani mi affascina e, proprio per questo, le mie creazioni sono contaminate da stili diversi ma tutte riconoscibili perché cerco sempre di abbinare alla cura dell’aspetto estetico la funzionalità.
Le mie realizzazioni parlano di me, in ognuna c’è la passione e la cura dei dettagli per renderle originali ed uniche.
La cucina è l’altro mio sfogo creativo. Un piatto per me deve essere gusto, colore,armonia ed equilibrio. Prediligo ricette semplici i cui protagonisti sono ingredienti freschi e di stagioni , oso contaminazioni fusion solo perché la curiosità e la voglia di educare il palato a gusti nuovi mi porta in altri posti lontani nel mondo per sognare di poterli visitare un giorno e gustare in un piatto un’altra cultura , con altri colori e nuove emozioni.
“Cock-a-doodle-dooo” è il mio blog; un nome strano e per alcuni difficile da ricordare ma che null’altro è se non la traduzione in inglese della parola onomatopeica” Chicchirichì”.

 


6 Responses to Chi sono

  1. Marcella Baldoni says:

    Complimenti per il tuo blog Simona. Ne seguo molti ma il tuo è veramente carino. Peccato che a Sirolo non ci siamo viste di persona. Ciao da Marcella

    • Simona Anghileri says:

      Grazie Marcella ! Sono felice ti piaccia e spero tu voglia seguirmi.
      A Sirolo comunque ci torno, prima o poi ritorno perchè amo quella zona.
      ti abbraccio

  2. Melania says:

    Eccomi qui da te Simona come promesso! Scopro leggendoti un mucchio di cose belle e inaspettate. La creatività di cui parli, l’amore e l’entusiasmo con la quale descrivi ciò che fai trapela da ogni tua parola. Mi piacciono le persone che dal nulla sanno creare dando vita a qualcosa di unico. Ti conoscerò pian piano e ne sono felice.
    Un abbraccio Melania

    • Simona Anghileri says:

      ….semplicemente grazie!
      …per aver letto tra le righe, per aver colto la mia essenza e per essere così cara!
      ti abbraccio forte-

  3. Della says:

    Hello! I&;8217#m at work browsing your blog from my new apple iphone! Just wanted to say I love reading your blog and look forward to all your posts! Carry on the fantastic work!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *